News Messaggi Privati
 
Info attività
Categoria Asinergie Notizie  Inserita da asinergie  mar gennaio 15 2008 - 20:17:25

Cari visitatori,
il sito web è in fase di costruzione perciò sotto i vari temi del menù principale non troverete ancora i testi relativi.
Per qualsiasi informazione, riguardo le attività con gli asini proposte da asinergie, non esitate a contattarci. Nel menu principale sotto la voce contatti troverete il nostro recapito.

L'asino, con la sua proverbiale testardaggine, è il protagonista assoluto di questi programmi che intendono ristabilire un equilibrio dell'uomo con se stesso e la natura che lo circonda. È testardo perché è intelligente ed è autentico, a tal punto da non dover essere ambizioso! L'asino rimane sempre se stesso-incorruttibile, per questo l'asino è un impareggiabile compagno di cammino in quanto insieme a voi valuterà ogni passo da fare, l'asino non segue ma accompagna.

I nostri programmi possono essere personalizzati e possiamo venire anche da voi ( per esempio; mattinate ludiche per anziani presso gli istituti che gli ospitano, incontri con l'asinello alla scuola per l'infanzia con un raccontastorie, etc.).

ASINERGIE
[Inviata da asinergie]


Le asine Arianna e Cannella

Read/Post Comment: 0 Stampa veloce

I Commenti sono bloccati

 
Kreos Website © 2007-2014 powered e107

ASINERGIE di Gioacchino Rera Via A.Vivaldi N.°15 - 05100 TERNIcell.:3341577090
Email: info@asinergie.it